Oberlinterhof
Vacanza in mezzo al meleto
Vacanze in fattoria | Scena - Merano e dintorni
L'Oberlinterhof di Scena è un rifugio per tutti coloro che apprezzano la natura, la libertà e l'ospitalità. Immerso nei meleti di proprietà dell'azienda agricola a 700 metri di altitudine e premiato con il marchio di qualità "Gallo Rosso", gli ospiti vivono un'autentica vacanza in agriturismo con vista sulla conca di Merano. Gli eleganti appartamenti per vacanze offrono comfort moderno, massima privacy e tanto spazio per rilassarsi. Sentieri escursionistici, tesori culturali e gioia di vivere altoatesina sono a portata di mano - e un sorriso è incluso gratuitamente, per gentile concessione della famiglia Kaufmann.
Informazioni utili a colpo d'occhio
Posizione tranquilla a 700 m, circondata da meleti
5 appartamenti per vacanze progettati con cura (45-60 m², per 2-6 persone)
Servizio di cestino per la colazione e panini con prodotti della fattoria
Angolo dei prodotti propri con sciroppo, succo di mela, frutta secca, sale alle erbe e altro ancora
Punto di partenza perfetto per escursioni, esperienze culturali e naturali
Cosa ci rende speciali
Vacanze nel
melaio
L'Oberlinterhof è circondato dai propri frutteti, con vista su Merano e sulla Val Venosta. Se volete, potete anche aiutare a raccogliere le vostre verdure, la frutta e le erbe fresche direttamente dall'orto. Una natura da toccare e vivere.
Appartamenti con
cuore e stile
Tutti gli appartamenti offrono un comfort abitativo moderno, materiali naturali e tanto spazio per respirare. Che si tratti di dalia, lavanda o margherite, ognuno troverà qui il suo appartamento preferito.
Cestino per la colazione e angolo prodotti
Su richiesta, la famiglia Kaufmann porterà in tavola panini freschi o un ricco cestino per la colazione, con succo di mela fatto in casa, creme spalmabili, sciroppo, uova e altro ancora. Nel piccolo angolo dei prodotti ci sono prelibatezze da portare via o da gustare subito.
Escursioni, scoperte, esperienze
L'Oberlinterhof è situato in posizione ideale per passeggiate, canali di irrigazione o tour panoramici in vetta nella zona di Hirzer. Gli appassionati di cultura possono scoprire Castel Scena, il mausoleo o le chiese. Consigli e suggerimenti per le visite sono disponibili direttamente presso la famiglia Kaufmann.